La doppietta di Lucas Juninho ha dato una spinta decisiva alla vittoria In Coppa sul campo del 360GG e la conseguente qualificazione. Per l'Hellas Verona è un momento verità, che ha dimostrato la compattezza del gruppo come spiega lo stesso Lucas Juninho.
“Abbiamo passato un mese difficile, ma pur con tante difficoltà siamo riusciti a fare bene. Era importante questa partita, era importante confrontarsi di nuovo con loro e magari riuscire a fare quello per cui stiamo lavorando, anche per dare un segnale. L’Hellas vuole apparire, vuole un palcoscenico, quindi se vogliamo stare lì dobbiamo confrontarci con le squadre forti e bisogna vincere. Abbiamo dimostrato con questa vittoria con siamo inferiori a nessuno” - spiega Juninho.
C’è da confermare il terzo posto in campionato e poi di nuovo la Coppa col Mantova.
“Adesso testa solo al campionato, c’è tanta strada da percorrere visto che siamo dietro. Adesso c’è una partita molto sentita contro una nostra rivale, ci dobbiamo preparare al massimo per cercare di fare non bene, ma benissimo”.
Come stai vivendo questa esperienza all’Hellas Verona.
“Mi sono trovato benissimo, la società è molto organizzata, ci è sempre vicina e poi giochiamo in un palazzetto spettacolare. La società per me è pronta per il salto in Serie A, abbiamo un mister di qualità e un gruppo che è sempre forte nonostante i cambiamenti di dicembre e i due scivoloni che forse non dovevamo fare. Ma va bene così, non troviamo alibi e rimbocchiamoci le maniche per toglierci grandi soddisfazioni per noi e la società” - conclude Lucas Juninho.