
Proprio come lo scorso anno. Alla terza giornata l’Hellas è scivolato sulla buccia di banana. Sabato è successo a Schio, un anno fa a Pordenone. Ma sentendo Pino Milella rispetto a quel giorno stonato in tutti i sensi, stavolta il risultato non è stato il frutto di una prestazione al di sotto delle aspettative.
“Assolutamente. Sono molto contento della prestazione della squadra. Logicamente, come avevo anticipato, ci aspettavamo un Altovicentino motivatissimo. Quello che non ha funzionato sabato a differenza delle prime due giornate è stata la percentuale di realizzazione. Su più di venti situazioni pericolose abbiamo realizzato due gol, di cui uno inutile a fine partita”.
- Si dice che se si deve perdere una partita meglio che succeda all'inizio: questa sconfitta come è stata incassata? Ha prodotto subito una reazione?
“La sconfitta è stata incassata con la consapevolezza che bisogna essere più determinati per indirizzare le partite nel senso corretto”.
Hellas, dunque, che assorbe il colpo e rialza la testa. Sabato è in programma un confronto particolarmente delicato contro una delle tante pretendenti all'alta classifica.
- Come andrà preparato il match con la 360GG e cosa ti aspetti a livello reattivo nella prestazione dei tuoi?
“I confronti sono tutti delicati. Stiamo affrontando la settimana come abbiamo fatto finora. Semmai ci metteremo, se possibile, ancora più attenzione in quello che facciamo”.
SABATO A PORTE CHIUSE - Una disposizione che ha fatto storcere il naso alla dirigenza, che dovrà predisporre la chiusura dell’AGSM Forum in occasione della gara di sabato pomeriggio con i cagliaritani. La società ha tempestivamente comunicato ai tifosi che l’incontro si potrà seguire in diretta streaming sulla pagina facebook del club, il fischio d’inizio è fissato alle ore 13.