
Vigilia importante in casa Hellas Verona: avversario di turno la Giorik Sedico nel primo ostacolo play-off. A presentare la sfida di sabato è il tecnico dei veronesi Pino Milella.
“Dopo l’ultima gara si è infortunato Donin che non recupererà. Per il resto la squadra sta bene. Abbiamo finito ottimamente il campionato e ora conteranno convinzione e condizione. I particolari faranno la differenza”.
Un bilancio sulla stagione.
“Siamo partiti con una squadra competitiva e con l’obiettivo del salto di categoria. Nel girone c’erano altre squadre attrezzate. Da neopromossa, all’inizio abbiamo perso qualche punto che non siamo riusciti a recuperare. Nella seconda parte della stagione abbiamo marciato da squadra di vertice crescendo tantissimo. Sono soddisfatto del lavoro della società e tecnico”.
Sabato c’è la sfida con la Sedico che ha le sue insidie:
“E’ un avversario difficile da affrontare: ci siamo sfidati sabato scorso in una gara che aveva poco valore ai fini della classifica. Sarà una partita equilibrata e difficile. Al Sedico mancherà Dos Santos per un grave problema. Ne approfitto per fargli un grosso in bocca al lupo”.
emme.elle