History Roma 3Z, Zaccardi: ''Hornets? Non abbiamo grandi rimpianti, ma ora torniamo a fare punti''

Per l'History Roma 3Z è arrivata una sconfitta contro la capolista Sporting Hornets, una gara in cui la formazione gialloblù avrebbe forse meritato qualcosa in più, viste le chance create per provare a riequilibrare il risultato. A parlare non solo della sfida ma anche ad analizzare gli scenari futuri è Roberto Zaccardi. 

"Sicuramente sapevamo sarebbe stata dura, di alto livello, contro una squadra preparata che punta alle zone alte della classifica. E' stata una partita nella quale non abbiamo tanti rimpianti, se non l'aver sprecato qualche occasione di troppo. Uno dei fattori che ha fatto la differenza è stata la loro maggiore esperienza". 

Zaccardi allarga poi l'analisi. 

"Sono due settimane che non facciamo punti - spiega - Hornets sabato scorso e prima ancora Terracina, altro campo dove in tanti faranno fatica. Ora dobbiamo tornare a fare punti, anche se non ci aspetta una partita semplice. Guardando più a lungo cercheremo di arrivare più lontano possibile, siamo una rosa molto giovane con tanti elementi che giocano sia in Under 19 sia in prima squadra, vogliamo comunque toglierci più soddisfazioni che possiamo".