History Roma 3Z, Di Tata non si sbilancia: "Obiettivi stagionali? Ora pensiamo partita per partita"

Decima giornata di campionato alle porte per l’History Roma 3Z che domani pomeriggio ospiterà al Palatolive il Velletri con il chiaro obiettivo di riscattare la brutta sconfitta di Aprilia e ritrovare quel passo vincente che aveva caratterizzato gli incontri con Laurentino e United Pomezia.

I bonus in casa 3Z sono finiti: lo ha dichiarato senza mezzi termini mister Andrea Consalvo nel post match del Rosselli e lo sanno bene i ragazzi, chiamati a trovare quella continuità che diventa adesso necessaria se si vuole sperare di risalire la china della classifica. A fare il punto della situazione quando mancano 24 ore alla gara contro i castellani è Davide Di Tata. 

“Arriviamo a questa partita con il chiaro intento di voler riscattare la prestazione sottotono di sabato scorso – spiega il giovane fuoriclasse gialloblu – ad Aprilia purtroppo abbiamo pagato una falsa partenza che ha condizionato poi tutto il match, giocato tra l’altro in un campo particolare. La classifica dice che in 9 partite abbiamo totalizzato 10 punti, perciò non possiamo assolutamente ritenerci soddisfatti”.

Contro il Velletri, i 3 punti rappresenteranno quindi l’assoluta priorità. 

“Metteremo in campo tutto quello che abbiamo e anche di più – assicura Davide Di Tata – vogliamo a tutti i costi questi 3 punti per confermare i passi in avanti che avevamo fatto registrare nelle due vittorie con Laurentino e Pomezia. Preferisco non sbilanciarmi sugli obiettivi stagionali – conclude – perché non siamo nella condizione di farlo in questo momento. Penseremo partita per partita. Scenderemo in campo ogni sabato per vincere e stileremo un primo bilancio al termine del girone di andata”. 

Alessandro Bellardini