History Roma 3Z, Parisi avvisa il Real Ciampino Academy: "Abbiamo fame, crediamo ancora nei playoff"

Confermarsi su quei grandi livelli messi in mostra ad Anzio e provare a vincerle tutte per agganciare quel treno playoff ancora matematicamente possibile e che rappresenta il vero obiettivo stagionale della società targata Luciano Zaccardi: dopo lo spettacolare 3-3 del Pala Rinaldi, l'History Roma 3Z è pronta ad ospitare sabato pomeriggio al To Live il Real Ciampino Academy per il diciassettesimo turno del campionato di Serie B.

Una partita nella quale i ragazzi di Andrea Consalvo avranno a disposizione un solo risultato, visti e considerati gli otto punti che separano le due squadre. Con gli aeroportuali che occupano attualmente il sesto posto in classifica. Ai gialloblu servirà una prestazione senza alcuna sbavatura, come sa bene l’ex di giornata Filippo Parisi.

“Conosciamo perfettamente l’importanza di questa partita – le parole del classe 1996 che a Ciampino ha vinto una Coppa Italia di C1 – alla quale arriverà una Roma 3Z affamata che lotterà su ogni pallone. Il match di Anzio ci ha fornito ulteriore consapevolezza nei nostri mezzi – sottolinea l’Universale –  ed anche se arriveremo a questo appuntamento con diverse assenze pesanti, sono sicuro che chi scenderà in campo darà tutto per portare a casa questi 3 punti che reputo assolutamente fondamentali in chiave playoff”.

Per la Roma 3Z è arrivato il momento di invertire la rotta, una volta per tutte.

“La vera History è quella vista contro l’Anzio – assicura Parisi – e dobbiamo riuscire ad invertire definitivamente questo trend. Lo dobbiamo alla società che non ci fa mancare nulla – conclude – al mister per il lavoro che facciamo in campo ogni settimana e a tutte le persone che credono in noi e vengono a sostenerci il sabato con amore e passione”. 

Alessandro Bellardini