Holimpia Siracusa, arriva la Merienselicona. Sparagnini: “Pronti a dimostrare il nostro valore”

Per l’Holimpia Siracusa la voglia di risollevarsi dopo la sconfitta col Librizzi è davvero tanta. La compagine di mister Armenio si è già riscattata con il successo in Coppa Italia contro il San Nicolò, nell’andata degli ottavi di finale, ma la squadra ha tutta la volontà di ritornare alla vittoria anche in campionato.

Con Michael Sparagnini abbiamo analizzato il momento in casa Holimpia, in vista dell’impegno di domani contro la Merienselicona.

“Dopo la sconfitta di Librizzi ci siamo subito rialzati contro il San Nicolò in Coppa Italia e siamo stati bravi a rispondere in modo positivo alla sconfitta. Detto questo, domani arriva la Meriense una squadra tosta che conosce bene la categoria. Dovremo farci trovare pronti e fare capire che la sconfitta di Librizzi è stato un incidente da non ripetere più”.

L’esperto giocatore dell’Holimpia parla anche più in generale del girone B.

“Siamo pronti a battagliare e portare la vittoria a casa mi fido dei miei compagni di squadra. Certo, quest'anno il girone B è un girone tosto. Le prime tre giornate hanno regalato tante sorprese e questo significa che se non si dà il centro per cento in ogni gara, possono arrivare sconfitte, come è già successo a noi. Per questo, ribadisco, siamo pronti a tutto per dimostrate il nostro reale valore”.