I Buldog azzannano il #futsalmercato: si fa concreta la pista che conduce Ricardo Zanella a Lucrezia

Se c’è un giocatore che ha dimostrato coi fatti (e con tanti gol) di essere un prospetto all’altezza di tutte le categorie quelli è certamente Luis Ricardo Andrade Zanella.

Nel corso della sua più che decennale carriera nel Belpaese, l’attaccante classe 1989 ha indossato uno stuolo di maglie a tutti i livelli: dal Loreto Aprutino all’Asti, dall’Acqua&Sapone all’Alto Vicentino, dalla Tombesi alla CDM. E poi Futsal Cobà, Fossano, Elledi, Fortitudo Pomezia, Bernalda per arrivare all’Atlante Grosseto. Insomma uno “zingaro” del futsal italiano, ma con un grande pregio, perchè dovunque abbia giocato ha lasciato il proprio segno distintivo: il gol.

Quello che i dirigenti della Bulldog sperano possa fare a Lucrezia nella prossima stagione: il desiderio di evitare di ripetere la sofferta esperienza dell’ultimo campionato di Serie A2 ha sicuramente consigliato di… prevenire piuttosto che curare e in questo Zanella può rappresentare un eccellente antidoto, più che mai gradito a mister Elia Renzoni. E anche ai sostenitori lucretini che già pregustano una stagione con lo sguardo all'insù.