Il Benevento ha ingranato la marcia giusta, espugnato con autorità anche il campo del Giovinazzo

Dopo il 7-0 al Canicattì, seconda vittoria consecutiva a suon di gol per il GG Team Wear Benevento 5 che ha espugnano con un tennistico 6-1 l’impianto del Giovinazzo.

Dopo un paio di buone opportunità per i pugliesi, il parziale si è sbloccato a tre minuti dall’intervallo quando Cerrone è stato il primo ad avventarsi su una palla respinta non in maniera perfetta dal portiere di casa.


Nella ripresa i giallorossi hanno trovato subito il raddoppio con Brignola (qui in foto)  dopo un assist di Cerrone e al 4’ i ragazzi di mister Nitti sono andati sul 3-0 con Vega. Al 6’, poi, il Benevento 5 si è portato sul 4-0 con Rennella, che ha piazzato il pallone sul palo più lontano dopo un'ottima iniziativa di Toro e poco dopo un assolo di Palmegiani ha permesso ai sanniti di scappare sul 5-0. Al 13’ è arrivato anche il 6-0 dell’estremo difensore Mambella, alla sua seconda rete stagione, con un conclusione dalla propria area con la porta avversaria incustodita per l’uomo di movimento schierato dai pugliesi. A quattro giri di lancette dalla sirena, la rete di Fermino che ha permesso al Giovinazzo di chiudere la gara sul 6-1.   


Con questa vittoria il GG Team Wear Benevento 5 ha raggiunto quota 12 in classifica. Nel prossimo turno al «PalaTedeschi» arriverà la capolista Sala Consilina (22) degli ex Stigliano e Volonnino, oltre al tecnico Oliva.


Ufficio stampa GG Team Wear Benevento 5