
Turno infrasettimanale per il Bernalda: i rossoblù recuperano l’ottava giornata di campionato recandosi domani in Calabria, dove affronteranno al PalaFerraro (calcio d’inizio alle ore 17) la Pirossigeno Città di Cosenza.
Alla vigilia del match abbiamo ascoltato il direttore generale bernaldese Giuseppe Mazzei.
“Partita importantissima, il Cosenza ha dimostrato di essere una squadra quadrata e lotta in ogni gara fino alla fine. Tra l’altro il loro campo non è tra i più facili. Noi abbiamo necessità di tornare alla vittoria. I nostri ragazzi dopo la gara di sabato sono subito tornati ad allenarsi nella giornata di domenica. C’è un bel clima e un bell’ambiente, siamo fiduciosi ma abbiamo grande rispetto per i nostri avversari, che ha giocatori importanti allenati da un ottimo mister. Del resto hanno una società solida alle spalle. Anche loro venderanno cara la pelle, come noi che abbiamo la speranza di sbloccare la nostra pareggite”.
Il giovane dirigente rossoblu chiosa parlando della gara impattata con il Ragalbuto.
“In ogni caso siamo una squadra in salute: sabato scorso abbiamo compreso quali solo le nostre mancanze e i nostri errori proprio in quella partita”
Ufficio stampa Bernalda Futsal - Enrico Losito