breaking news
  • 18/04/2024 20:50 Serie B, playoff: la gara di ritorno tra Domus Bresso e Cardano anticipata al 23 aprile, si gioca a Burago di Molgora alle 20,30
  • 17/04/2024 20:06 Emilia Romagna, Serie C1: ricorso dell'Equipo Crevalcore, slitta l'inizio dei playoff per l'ammissione alla fase nazionale
  • 17/04/2024 19:52 Sicilia, Serie C1: la finale dei playoff tra Sporting Alcamo e Futsal Ferla si gioca sabato 20 aprile a Canicattì (inizio ore 17)

28/02/2021 11:16

Il Bitonto non vuole rallentare, attenzione a Lamezia-New Cap. Big-match Tiki Taka-Virtus Romagna

Ieri due anticipi, con la vittoria per 4-0 nel girone A per l’Altamarca, mentre nel girone D il derby calabrese sorride al Cus Cosenza che espugna il campo della Sangiovannese. Altro anticipo, giocato il 16 febbraio nel girone C, con la vittoria dell’Osilo sul Progetto Futsal.

Vediamo allora il programma odierno.

GIRONE A – Turno di riposo per la capolista Audace Verona, il Calcio Padova deve approfittarne ma dovrà affrontare la terza forza del torneo (seppure staccata di nove lunghezze), vale a dire il Duomo Chieri. Derby sardo Mediterranea-Jasna, il Pero ospita la Top Five. Punti salvezza in palio tra Thiene e Cus Cagliari.

GIRONE B – Attenzione tutta rivolta al big-match: Tiki Taka-Virtus Romagna vale il primato. Insegue il Firenze che se la vedrà contro la Polisportiva 1980, il Chiaravalle invece ospita l’Avezzano. Il Florida battendo la Sabina potrebbe ipotecare la salvezza, il San Giovanni cerca punti play-off in casa contro il Foligno.

GIRONE C – Subita la prima sconfitta in campionato la Best Sport vuole rialzarsi e riprendere la marcia verso la Serie A. Il calendario impone la trasferta contro la Coppa d’Oro Cerveteri. Vis Fondi sull’Isola in visita dall’Arzachena, fuori casa anche Virtus Ciampino e Frosinone che affrontano rispettivamente BRC e FB5. Chiude il quadro Santu Predu-Spartak.

GIRONE D – Nel girone Sud si gioca la settima giornata del girone di ritorno. Il Bitonto dei record vuole confermarsi anche in casa del Città di Taranto anche perché il Molfetta osserva il turno di riposo. Vigor Lamezia-New Cap è una gara da tenere in grande considerazione, tra due squadre che stanno facendo benissimo in questo torneo e non è da sottovalutare neppure Irpinia-Rionero, con un esito impronosticabile. Salernitana che non dovrebbe avere particolari intoppi nel derby contro l’ultima in classifica, Team Scaletta e Woman Grottaglie si contendono punti per la salvezza.