Il Bitonto presenta preannuncio di reclamo: “Un atto di rispetto verso i sacrifici fatti”

Il dado è tratto. Con un atto ufficiale (una pec spedita alla Corte Sportiva d'Appello) il Bitonto ha deciso per il preannuncio di reclamo. Dopo lo 0-6 inflitto ai neroverdi ad inizio settimana dal Giudice Sportivo in ordine alla gara giocata sul campo dell'Alma Salerno, il Futsal Bitonto ha manifestato l'intenzione di rivolgersi al secondo
grado di giustizia sportiva.

Ecco la nota con cui si informa la stampa.

"No, non è una semplice presa di posizione giuridica la nostra. E’ un atto dovuto verso noi stessi, verso i sacrifici che da cinque anni a questa parte facciamo quotidianamente. E’ un atto dovuto verso quel concetto di lealtà e di rispetto delle regole con cui abbiamo costruito i punti cardine della nostra esistenza sportiva.
E’ un atto dovuto verso l’intero gruppo squadra e staff tecnico per lo straordinario percorso svolto in questa stagione, a cui davvero non può bastare una nefandezza burocratica, per mettere fine ad un sogno venerato, sudato e conquistato con la massima fatica ed il massimo sacrificio in campo. Per tutte le ragioni sopra citate, l’ASD Bitonto Futsal Club 2018 comunica di aver inoltrato a mezzo PEC alla Corte Sportiva di Appello, il proprio preannuncio di reclamo in merito alla sconfitta a tavolino per 0-6 contro l’Alma Salerno inflittagli dal Giudice Sportivo tramite comunicato N. 964 del 24/04/23. La società in tutte le sue componenti tiene a rimarcare ancora una volta di aver operato nel pieno della correttezza e lealtà sportiva e giuridica. La società stessa inoltre, auspica nel buon operato della Corte Sportiva di Appello, affinché venga fatta luce sull’intera questione, che rischia al momento di minare in maniera catastrofica il lavoro svolto dallo scorso settembre ad oggi" .


Galleria