11/01/2022 14:55
Il Bitonto è pronto a ripartire, Chiereghin non ha dubbi: ''C'è grande voglia di tornare in campo''
Dopo la sosta forzata causa Covid dello scorso sabato, che ha fatto slittare la gara in trasferta con la Chaminade, il Futsal Bitonto si prepara alla prima sfida casalinga di questo 2022, contro la capolista Canosa. Una sfida, che mister Roberto Chiereghin analizza così.
"E' l’ultima gara del girone d’andata e andiamo ad affrontare quella che, numeri alla mano, è a tutti gli effetti la squadra da battere. Hanno un roster completo e di primissimo rango per la categoria ed affrontarli per noi deve essere un onore ma, soprattutto, uno stimolo intenso a dare il massimo - sono le parole di mister Chireghin - Sono le sfide dove le motivazioni nascono da sé. Il nostro compito, sarà quello di giocare la partita tatticamente perfetta, che possa permetterci di tenergli testa e magari di toglierci anche qualche soddisfazione. C’è voglia di tornare in campo, anche perché sono tre settimane che non lo facciamo - prosegue Chierghin - e dunque vedo negli occhi dei ragazzi la giusta determinazione e la giusta concentrazione che serve per affrontare la seconda parte di stagione, che può e deve dire tanto per il nostro campionato".
Infine un'ultima riflessione da parte del tecnico neroverde.
"Non possiamo aspettarci che tutto vada per il verso giusto, ma possiamo e dobbiamo imparare a convivere con le difficoltà che questa stagione ci sta mettendo continuamente di fronte. Io sono pronto ed i ragazzi anche, speriamo sia una bella partita e che a vincere sia il migliore".
Futsal Bitonto
FUTSAL BITONTO 2019
ALTRE NOTIZIE
SEGUI CALCIO A 5 ANTEPRIMA SU