Il Canicattì non vuol smettere di sognare. Roccaro: “A Catanzaro sarà diverso rispetto all'andata”

Una sconfitta impronosticabile tanto alla vigilia, quanto al termine del primo tempo. Il Canicattì ha perso in modo rocambolesco in casa contro la Pro Nissa ed abbiamo chiesto al portiere Calogero Roccaro, di canicattinese doc da diversi anni in biancorosso e di rientro da un infortunio, un’analisi su questo inaspettato ko.

“Ci dispiace tanto e vogliamo rifarci al più presto. Martedì, dopo più di un tempo e mezzo dominato, forse è emersa troppo presto la convinzione di avere già vinto e questo ci ha fatto mollare la presa. Un grande rammarico ma, come sempre e ne sono certo, ci rialzeremo e faremo vedere le nostre doti. Siamo una neopromossa e che neopromossa! Senza offesa per nessuno. Ci sono tante squadre attrezzate e ci batteremo contro tutte e con la voglia che ci ha sempre contraddistinto. Il nostro motto è sempre stato ‘vogliamo continuare a sognare’ e così sarà”.

Ora la gara in casa della capolista Catanzaro: servirà una grande prova contro l’attuale candidata numero uno per la vittoria del girone, e magari la voglia di rivalsa potrà aiutare…

“Catanzaro? Abbiamo dovuto mandare giù una sconfitta, quella della gara di andata, beffarda e con decisioni arbitrali dubbie che ci hanno messo i bastoni tra le ruote. Domani però sarà diverso, anche perché abbiamo gran voglia di rivalsa dopo la sconfitta con la Nissa. Faremo sentire la nostra voce in Calabria, ne sono convinto. Con i miei compagni faremo di tutto per dimenticare ciò che è successo nell’ultima partita”.