
Finisce ai rigori l’avventura del Futsal Canicattì in Coppa della Divisione, piegata dopo una partita combattuta e giocata alla pari nonostante la differenza di categoria, da un Real Termini Rekogest che lotta caparbiamente e alla fine vince senza rubare nulla ai più blasonati avversari. Finiscono 4-4 i tempi regolamentari di una sfida molto equilibrata: decisiva la lotteria dei rigori che premierà i padroni di casa per 11-10.
LA CRONACA - Il racconto del match vede un primo tempo giocato sottotono dai biancorossi chiudersi sul risultato di 3-3, un tantino più intensa la ripresa per i ragazzi di Castiglione che partono meglio ma non riescono ad esprimersi a buon livelli ed obiettivamente fanno un passo indietro in confronto a quanto visto sabato in campionato. Il sintesi il Canicatti ci prova a mettere sotto pressione la difesa di casa riuscendo a passare in vantaggio su una bella giornata verticale, ma il Real Termini Rekogest non si arrende, ha cuore e continua ad essere la rivelazione del torneo riuscendo ad acciuffare il meritato pareggio a 4’ dalla fine.
Finale di gara in forcing per gli agrigentini, ma la Rekogest regge e si va alla lotteria dei rigori, dove la maggiore freddezza premia i padroni di casa.
Marcatori del match per gli ospiti Goncalves, La Rosa e Colore (per lui doppietta); per i padroni di casa con le reti di Dall’Aria, Mouhsin e del solito vecchio leone Gian Mario Fuschi, autore di due gol e uomo-partita.
Ufficio Stampa Futsal Canicattì