
Dopo due giornate di campionato il Città di Massa è ancora ancorato al palo di partenza, bottino frutto di due sconfitte nelle quali non mancano di certo gli elementi per trovare anche delle giustificazioni. Perché sia il ko con lo Sporting Hornets che il ko maturato sabato scorso a Modena hanno portato con sé rimpianti e recriminazioni per punteggi che gli apuani hanno dovuto incassare vedendoseli sfilare di mano.
E gli esami non sembrano bastare per la truppa di Giacomo Aliboni, che domani ospiteranno l’Active Network, squadra che nelle ultime due stagioni ha visto sfumare proprio sotto la bandiera a scacchi il salto di categoria e che anche quest’anno, a dispetto della classifica del momento, punta senza mezzi termini alla conquista della promozione.
“Domani sarà una partita molto difficile - ammette Toni Jodas Vives - entrambe le squadre non hanno ancora vinto una partita e quindi, non avendo punti, sarà un match molto intenso. A noi infonde più fiducia giocare in casa ma a causa delle perdite per piccoli infortuni che abbiamo subito (out Cattani e Fabrizio Camero, n.d.c.) sarà abbastanza complicato. Sicuramente cercheremo di fare del nostro meglio per fare punti e regalare un po' di gioia ai nostri tifosi che ci hanno visto per due volte sconfitti e che si aspettano una vittoria”.
- Che partita sarà secondo te?
“Penso che sarà una partita abbastanza equilibrata, speriamo di non avere la sfortuna che ci è costata cara nei momenti chiave delle ultime uscite e di chiuderla in maniera positiva il prima possibile”.