Il Città di Massa tira il fiato. Mastropierro: “Testa già al Mestre per continuare su questa strada”

Galvanizzato, senza dubbio, dal successo ottenuto in casa della L84, il Città di Massa tira il fiato e si prepara poi alle tante partite di recupero da disputare, come conferma mister Mastorpierro.

“Da una parte sarebbe stato meglio giocare visto il nostro morale – sottolinea il tecnico –  ma va bene lo stesso, stiamo facendo un richiamo fisico visto che poi ci saranno molte partite da giocare tra recuperi e campionato”.

Mentalmente quanto è stata importante questa vittoria contro la L84, non solo per i tre punti in sé, ma anche per l’ottima prestazione?

“Una vittoria del genere non fa altro che dare morale e fiducia sulla strada intrapresa. Sono soddisfattissimo soprattutto per come è stata vinta, con un grande approccio, giocando bene, facendo una grande difesa e concretizzando le occasioni create. Oltretutto, un grande segnale è arrivato dal contributo dei giocatori che si sono fatti trovare pronti, viste le due assenze non di poco conto come Quintin e Mesa. Davvero una grande vittoria”.

C’è più tempo per preparare la gara con il Città di Mestre, altro avversario da prendere con le cosiddette pinze.

“Sì, oltre al richiamo fisico abbiamo iniziato già a preparare la partita di Mestre. Una gara nella quale vogliamo dare continuità a quel che di buono stiamo facendo”.