Il Città di Massa vola al comando con le prodezze di Super Quintin: "Ha vinto il nostro cuore!"

E’ stato un Ivan Quintin monumentale a spostare decisamente gli equilibri della gara di Merate che sabato scorso ha visto il Città di Massa cogliere una vittoria di primaria importanza, che è valsa l’aggancio alla L84 al primo posto nella classifica nel girone A di A2. Una vittoria che ha confermato il positivo trend della squadra di Mastropierro, capace di ribaltare un parziale negativo e di sprintare verso il successo con grande determinazione. Poi, se sul conto si mettono le quattro perle dello spagnolo, il gioco è fatto.

”Abbiamo giocato una partita bellissima - dice soddisfatto Ivan. - Ma anche loro, questo bisogna riconoscerlo. Noi siamo stati tutti bravi e questo ci ha permesso di portarci tutti i punti a casa”.

Con un Quintin che adesso fa anche... il Garrote?

”Segnare per me è una cosa normale, ma nessuna rivalità. Con Antonio c’è confidenza, anche quando si è a lavoro. La cosa importante è guardare avanti e giocarsi al massimo ogni chance, partita dopo partita”.

Testa, dunque, già rivolta al confronto casalingo di sabato pomeriggio con un Villorba che dovrà essere affrontato con la maggior attenzione possibile. Quintin ha piena fiducia.

”In un momento difficile dobbiamo stare tutti vicini, penso che a Merate si sia visto il cuore di questa squadra”.

MERCATO - Prima operazione in entrata perfezionata dal presidente Vannucci e dal direttore sportivo Tonelli, che hanno riportato in maglia bianconera il centrale, classe 1990, Matteo Ussi, che aveva iniziato la stagione nel Massa Calcio a 5, la seconda formazione cittadina militante nel torneo toscano di Serie C2. Una pedina in più per le necessità di mister Mastropierro.