Dopo aver nuovamente archiviato la stagione con la seconda finale playoff consecutiva al secondo anno di C1, il Cp sta scaldando i motori nel tentativo di mantenere determinate aspettative per il campionato che verrà. Il club via social ha salutato Esposito, Loasses, Aprile e Palmieri ed ha reso noti i rinnovi di Iazzetta, Guido, Abate, Liccardo, Madonna, Maddalena, Rinaldi, Raia e Cavaliere. Dal mercato poi è giunto quel quid che mancava e che era tanto desiderato dal sodalizio bacolese, il numero dieci mancino ex Quarto che risponde al nome di Simone Cacace.
"Sono state fatte valutazioni diverse rispetto all'annata che si è appena conclusa - le parole del presidente Siciliano. - Io e mister Torre ci siamo mossi in prima linea nell'ambito delle trattative, assumendo in questo senso funzioni più corpose".
La new entry. "L’acquisto di Cacace è stato fortemente voluto perché in rosa un giocatore con queste caratteristiche non lo avevamo ed è stato preso appena c'è stato uno spiraglio. Faremo delle scelte mirate, in base a quello che ci serve e non un qualcosa che tiri in ballo soltanto l'aspetto numerico. Inversione di marcia? No, anzi. Finora i risultati raccolti sono stati ottimi, stiamo semplicemente definendo una nuova rotta".
n.s.