Il #futsalmercato lo riporta dal suo mentore: Ricordi saluta Verona, lo attende Milella a Mantova

Se è una sorte di “sliding doors” all’Olimpia Verona… poco ci manca. Nel senso che potrebbero esserci novità nel brevissimo periodo nella custodito della porta scaligera. Enrico Ricordi, infatti, avrebbe discusso con la società della possibilità di arrivare alla rescissione dell’accordo, che di fatto lo svincolerebbe dal club gialloblù dopo una prima parte di stagione che ha prodotto una lunga sequenza di risultati negativi.


Per lui si starebbe già realizzando una nuova opportunità, che va nel segno della continuità dei rapporti di buon vicinato con il Mantova, tornando dunque a vestire la maglia che aveva già indossato nella stagione 2018/2019, quella della storica promozione in Serie A, poi nell’annata passata sotto la direzione di Pino Milella, il suo mentore, colui che lo ha lanciato nel firmamento del futsal dall’anonimato della cadetteria.


E se Ricordi si appresterebbe a percorrere il tragitto da Verona a Mantova, quello che idealmente unisce il Mincio con l’Adige potrebbe farlo Alessandro Fior: l’ipotesi dello scambio appare oggi quella che avvalorerebbe la doppia operazione “amichevole” di #futsalmercato, che confermerebbe l’allinemento delle posizioni dei due club indipendentemente dalla mancata definizione del trasferimento di Lukaian in casa dei ducali.