Il Latiano è pronto a “mordere” il #futsalmercato: occhi puntati sulla “Vipera” Vilmar Pereira

Reduce dalla doppia promozione dalla Serie C2 alla Serie B, il Latiano non ha alcune intenzione di sfigurare nemmeno nella prossima prima storica stagione in cadetteria. Ecco perché la dirigenza del club brindisino si sarebbe messa in moto per firmare un importante colpo di #futsalmercato.

Il presidente Antara e i suoi collaboratori avrebbero infatti avviato le trattative per portare in rossoblù niente di meno che Vilmar Pereira. Il laterale-pivot classe 1990, brasiliano ma formato in Italia, è reduce da cinque mesi vissuti allo Sporting Sala Consilina, culminati con la promozione in Serie A; prima dello sbarco nel Salernitano, invece, la “Vipera” aveva giocato in A2 con l’Altovicentino. Da sottolineare sono anche le precedenti esperienze vissute sempre in giro per l’Italia, tra Elledì, Altamura, Bisignano, Tombesi Ortona, Atesina, Sedico e Potenza Picena.

Un giocatore che ha viaggiato in lungo e in largo per l’Italia e che dunque conosce benissimo il futsal a ogni livello: insomma, Vilmar rappresenta il profilo perfetto per una neopromossa ambiziosa come il Latiano. Intorno alla trattativa filtra ottimismo, quindi solo l’ufficialità potrà effettivamente certificare la buona riuscita dell’affare.








Foto: Giuseppe Palmieri