Il Latiano spera nei playoff, parola del presidente Antara: "Ci crediamo, lotteremo fino alla fine"

Playoff? Difficile, ma non certo impossibile. Il Latiano si congeda dal campionato ospitando il Potenza. Nel  primo campionato di B, i pugliesi hanno ottenuto con congruo anticipo una più che meritata permanenza e nelle ultime giornate hanno strizzato anche l'occhio  alla possibilità di centrare un piazzamento nei play-off promozione.

L'ultimo ko nella battaglia sul campo del Castellana ha frenato un po' queste velleità, ma l'aritmetica concede ancora speranze. Se la la formazione del presidente Sufian Antara dovesse battere il Potenza e poi sia Senise che Bernalda inciampare entrambe, ecco che il sogno potrebbe diventare realtà. 

"Si ci crediamo ancora ai playoff, del resto la matematica ci consente ancora di sperare - spiega il presidente del Latiano Sufian Antara - quest ultima giornata è molto particolare con tanti incroci importanti, noi faremo di tutto per portare a casa i tre punti contro il Potenza e poi vedremo che cosa avranno fatto le altre. Per i playoff  pertanto posso dire senza esser smentito che tutti quanti ci crediamo ancora. Del resto avevamo promesso che questa squadra avrebbe lottato fino alla fine per i suoi obiettivi e abbiamo rispettato questo impegno comunque vada", conclude il massimo dirigente del Latiano.


emme elle