breaking news
  • 14/05/2021 22:44 Serie A2 Femminile, playout girone C: Spartak Caserta-FB5 il 23 maggio, gara-2 il 6 giugno
  • 14/05/2021 22:43 Serie A, le nuove date dei playout: Aniene-Mantova sabato 22 maggio, ritorno il 29
  • 14/05/2021 22:39 Piemonte, Serie C1: Avis Isola-Top Five 5-1 nell'anticipo della 7ª giornata di andata
  • 13/05/2021 22:44 Puglia, Serie C1: nel recupero della seconda giornata Futsal Noci-Brindisi 4-1

08/01/2021 13:15

Il Lecco senza paura nella tana della Leon Monza. Parrilla può contare su un Gallinica in più

Prima partita nel nuovo anno per il Lecco, pronto a sfidare domani pomeriggio la capolista Leon, con fischio di inizio alle ore 15, nel Palazzetto Comunale di Aicurzio, in provincia di Monza e Brianza.

Una sfida, valida per l'ultima giornata di andata del girone A di Serie B, attesa per tanti motivi in casa bluceleste. Innanzitutto mister Pablo Parrilla potrà contare per la prima volta su Alessandro Gallinica, universale di grande valore arrivato come regalo di Natale della società, mentre l'altro innesto Felipe Ozeas dovrebbe essere convocato, ma non è ancora al top della condizione, come spiega lo stesso pivot italo-brasiliano.

"Sto recuperando piano piano dal problema muscolare che mi ha condizionato negli ultimi mesi e spero di poter dare presto il mio contributo alla squadra".

Lecco che va a far visita all'attuale regina del girone, capace di vincere le prima otto gare disputate, salvo poi perdere mercoledì a Serramanna sul campo C'è Chi Ciak per 7-3. L'obiettivo dei blucelesti è confermare quanto di buono messo in mostra nell'ultima sfida disputata, quella sul campo dell'Elledì Fossano, che valse la prima vittoria in campionato e dimostrò quanto di buono possano fare in questa stagione capitan Iacobuzio e compagni.

"Affrontiamo una squadra forte, con ragazzi giovani di valore e altri più esperti a partire da Pisante e Pozzi che sono due grandi giocatori per la categoria. Sarà una gara difficile per noi ma lo sarà sicuramente anche per loro" prosegue Ozeas.

La partita, come di consueto, si svolgerà a porte chiuse ma sarà visibile sulla pagine Facebook della società brianzola.

Ufficio Stampa Lecco