Il Mama deve ripartire, la grinta di D'Ammora: "Fino all'ultima sirena proveremo a vincerle tutte"

Archiviare e ripartire. Il Mama San Marzano vuole andare oltre la deludente trasferta acerrana, domani alle 15 l'altro derby è col Dalia Management reduce dalla sconfitta interna con la Virtus Libera Isola d'Ischia.

Gli irpini proveranno a sperare straordinariamente nei playoff, il team di Mele – a quota 35 – ha l'obbligo di non perdere il treno Sulmona e contemporaneamente di respingere gli assalti delle inseguitrici per preservare quanto di magnifico confezionato in questa annata cadetta d'esordio.

"Sabato la gara è stata in bilico fino alla fine – le parole di Enzo D'Ammora,- c'è tanto rammarico perché non siamo riusciti a fare bottino pieno. Dobbiamo guardare, tuttavia, avanti ed adesso non possiamo sbagliare al cospetto del nostro pubblico. Sono certo che dovremo combattere fino al fischio finale, loro posseggono delle ottime individualità".

Un gran lavoro del club, in lungo ed in largo.

"Sì, è una stagione memorabile. Si tratta di un sodalizio che ha basi ed avvenire solidi, i giovani hanno un futuro importante davanti a sé con un potenziale enorme. Lo vedo insieme a loro negli allenamenti, sono ragazzi che danno veramente tutto seguendo i consigli di noi giocatori più navigati. Fino all'ultima sirena noi proseguiremo nel nostro percorso, andremo sul parquet con la voglia di vincerle tutte. Siamo una splendida famiglia, più in alto ci classificheremo e maggiormente ci sarà soddisfazione".

n.s.


foto: Trimarco


Galleria