Il Marco Polo espugna Jesolo, Petraz: “Questa vittoria ci dona serenità e maggiore consapevolezza”
La vittoria contro Jesolo per rilanciare le ambizioni di classifica. Il Marco Polo espugna Jesolo e chiude un periodo non centro brillante con quattro sconfitte e un pareggio nelle ultime cinque uscite. Un ruolino di marcia che aveva allontanato i Leoni dalla vetta del girone. Così ben venga il successo esterno che potrebbe aver invertito la rotta dei ragazzi di Scarpa.
"Contro lo Jesolo vittoria importantissima per la classifica e soprattutto per il morale - spiega il giovanissimo classe 2005 Matteo Petraz - Venivamo da un periodo buio dove non riuscivamo a vincere. Questa vittoria ci dà serenità e ancora più consapevolezza dei nostri mezzi. Spero che questo successo sia la scintilla per riprendere il cammino e puntare alle zone alte della classifica".
Tre punti conquistati con largo margine a Jesolo, ma com'è andato il match?
"Vittoria meritata. Il risultato è figlio di una partita in cui abbiamo cercato di imporre il nostro gioco all'avversario sfruttando discretamente le occasioni che abbiamo avuto".
E come hai visto gli avversari, adesso bloccati nelle zone basse della classifica?
"Jesolo é una squadra insidiosa che ha dimostrato di poter mettere in difficoltà chiunque. La classifica adesso non gli sorride, ma credo che col tempo si dimostreranno una squadra capace di poter risalire la graduatoria".
a.t.
MARCO POLO
futsalmarcopolo.com
futsalmarcopolo@gmail.com
ALTRE NOTIZIE
SEGUI CALCIO A 5 ANTEPRIMA SU