Non è stato un percorso semplice ma assolutamente esaltante e la soddisfazione di alzare al cielo la Coppa Italia viene trasmessa con estrema trasparenza dalle parole di Peppe Costigliola, vice-capitano del Marsala.
“Sono stati due giorni fantastici, il coronamento di un percorso veramente splendido, è stato il concludersi di una stagione fantastica: il gruppo ci ha creduto sin da subito, veramente siamo stati tutti grandiosi, da chi ha giocato di più a chi ha giocato meno, tutti hanno dato il loro contributo. Siamo veramente contenti per aver raggiunto un traguardo storico per noi e la città… stiamo vivendo emozioni incredibili”.
- Ripercorrendo la finale, il Marsala ha sofferto tantissimo nel primo tempo, poi nel secondo ha messo testa e cuore ed ha avuto ragione di un Cagliari che non si è mai arreso…
“Avevamo iniziato molto bene ma sprecato tanto, senza riuscire a concretizzare le occasioni. Poi sul finire del primo tempo la stavamo quasi per pagare, per fortuna siamo riusciti a ribaltare il risultato dopo essere andati sotto e nel secondo tempo siamo stati cattivi sia in fase difensiva che offensiva, abbiamo sbagliato poco e meritato di vincerla”.