Il Marsala sul tetto d'Italia. Il dg Pantaleo già guarda lontano: "Aprirà nuovi scenari commerciali"

L’entusiasmo per il trionfo di Prato è il risultato raggiunto grazie anche alla profonda convinzione nella bontà di un progetto che in questa stagione ha prodotto la conquista di due coccarde di assoluto prestigio per il Marsala.


“La vittoria della Coppa Italia, con la relativa promozione in Serie B - commenta il direttore generale Bruno Pantaleo, al fianco della squadra nelle due sfide della Final Four - non è stato altro che il trionfo di un progetto che nasce e cresce meticolosamente dal 2012 sotto attente mani del presidente Paolo Tumbarello. Personalmente sono sicuro che tutto questo aprirà nuovi scenari commerciali, che ci daranno la spinta per fare bene e mantenere la categoria conquistata. Ne approfitto per dire grazie a tutti i nostri tifosi, sponsor e partners, sono loro la vera linfa vitale di questa società”.


Dunque, un traguardo che può rappresentare… un punto di partenza di fondamentale importanza.


“Nei prossimi anni prevedo una massiva integrazione di nuovi profili provenienti dal settore giovanile, per adeguare la società alla riforma voluta dalla Divisione Calcio a 5, che ricordiamo, ci imporrà la possibilità di avere un solo straniero non formato in squadra. E’prevedibile che si abbasserà il livello, ma la società si farà trovare pronta”.