09/08/2022 08:08

Il Melilli li rinnova in blocco: Bocci, Gianino, Fiore, Spada e Felice riconfermati anche in Serie A

Fioccano i rinnovi per il Città di Melilli. Dopo le riconferme di mister Batata, di Tarantola, Failla, Rizzo e Monaco, arrivano i rinnovi per altri cinque giocatori. Tra questi Bocci (foto principale, ndr) e Gianino, ormai appartenenti al gruppo storico, continueranno la loro avventura in neroverde anche in Serie A. Non da meno il portiere Fiore ed anche Spada e Felice, questi ultimi che, al pari di Gianino, hanno grande voglia di riscatto dopo gli infortuni patiti nella scorsa stagione.

Di seguito i comunicati stampa della società.

BOCCI – “Un'altra importante riconferma per il Città di Melilli. Sarà ancora con noi, nella nuova stagione una pedina fondamentale dello scacchiere di mister Everton Batata, il talentuoso Leo Bocci che con 17 reti all'attivo nella scorsa stagione è stato uno degli artefici principali della storica promozione in Serie A”.

GIANINO – “Ancora riconferme eccellenti e non poteva mancare un altro melillese doc, Moreno Gianino. Altro grande talento che la scorsa stagione non ha potuto esprimere il suo potenziale e dare il suo massimo apporto a causa di un lungo infortunio che lo ha tenuto lontano per parecchio tempo dai campi di gioco”.

FIORE – “Kevin Fiore sarà con noi anche nella prossima stagione. L'estremo difensore neroverde nelle ultime stagioni ha sempre ricoperto con grande serietà, professionalità e umiltà il suo ruolo di vice, lavorando con colleghi del calibro di Boschiggia e Dalcin e quest'anno è ancora più motivato ed entusiasta per l'imminente avvio di preparazione in vista della sua prima stagione in Serie A”.

FELICE e SPADA – “Le ultime due importanti riconferme per il Città di Melilli: Luca Felice e Ivan Spada! Entrambi i giocatori la scorsa stagione non hanno potuto dare il loro contributo per problemi fisici di varia natura. Ivan Spada per un grave infortunio che lo ha tenuto lontano dai campi di gioco per quasi tutta la stagione e Luca Felice per continui problemi fisici che non gli hanno permesso di allenarsi con continuità. Entrambi ora sono vogliosi di ripartire con la preparazione ufficiale, carichi e motivati per l'imminente inizio di questa grande avventura chiamata Serie A”. 


Galleria