Il Messina torna al successo. Il giovane Centorrino, contributo prezioso: “Bravi a interpretarla”

Un weekend da incorniciare per il giovane Gaetano Centorrino che tra prima squadra (tripletta) ed U19 (doppietta) ha realizzato cinque gol, tutti utili per le vittorie dei giallorossi del Messina. Giovane classe 2007, proveniente dal calcio ed alla sua primissima esperienza nel fustal, sta facendo intravedere un gran potenziale.

“Intanto inizio ringraziando la società per aver creduto in me. Sì, sono contento per i gol fatti nello scorso weekend, ma soprattutto per le vittorie di tutte e due le squadre. Ovviamente non posso che ringraziare anche mister Battiato che mi sta dando tanta fiducia, anche mettendomi in campo dai primi minuti”.

Centorrino prosegue.

“Col Castellana abbiamo interpretato bene la partita e con l’aiuto del mister attraverso le sue indicazioni siamo riusciti a portare a casa la vittoria”.

Arrivi nel futsal praticamente da pochissimo. Ti sta piacendo il mondo a “rimbalzo controllato”?

“Fin da piccolo ho sempre giocato a calcio, nell’ultimo anno alla Segato a Reggio Calabria e grazie ad una piccola esperienza fatta con la Rappresentativa Calabrese di calcio a 5, mi sono appassionato al fustal. Mi sto trovando benissimo, anche grazie a mister D’Urso ed a tutti miei compagni di squadra che mi stanno dando una mano per entrare al meglio in questo mondo”.

E sabato al PalaLaganà arriva il forte Canicattì: un Messina galvanizzato dalla vittoria in Puglia proverà, anche grazie al baby-talento, a rende difficile la vita alla corazzata biancorossa.