Il Mistral Carini non si ferma più. Punta Vugghia ko nel segno di Giangrande, Affaticato e Di Dio

Vince ancora la capolista Mistral Carini che si impone anche contro il Punta Vugghia per 7-4, al termine di una bellissima sfida fatta di continui sorpassi.

Parte bene la formazione di mister Sciortino che però sbatte più volte su Lo Piparo, portiere avversario. E saranno proprio gli avversari, su schema da punizione, a sbloccare l’incontro. Il Mistral, con pazienza, riesce a ribaltare la situazione, con un tremendo uno-due griffato Affaticato e Giangrande. Prima frazione di gioco che però si chiude in parità, con la doppietta di Dell’Aria che incrocia benissimo sul secondo palo il punto del 2-2.

Nella ripresa è ancora Punta Vugghia ed è ancora Dell’Aria che capitalizza su un’incertezza difensiva. Ci pensano allora Di Dio e Gomes, con un bel dialogo concluso proprio da Di Dio che coglie il palo con lo “scavetto” e poi insacca poi in ricaduta. Il nuovo vantaggio biancorosso porta la firma di Giangrande, su punizione.

A questo punto la capolista allunga e con passo deciso corre verso i tre punti. Di Dio servito da Argibay non sbaglia, poi però proprio Di Dio viene ammonito per la seconda volta ed il Punta Vugghia realizza il calcio di rigore susseguente. Ma il Mistral Carini ricaccia indietro l’ultimo tentativo di rimonta degli avversari (sul 5-4 col portiere di movimento) segnando prima con Affatticato in ripartenza e poi chiudendola con Giangrande per il 7-4 definitivo.

Punti importanti per i primi della classe, al cospetto di un avversario che non ha mai mollato e la cui classifica probabilmente non rispecchia i reali valori.