Il più è fatto, l'Olimpia Verona e Lukaian verso il 'si'. In arrivo anche un portiere. E resta Rocha

L’Olimpia Verona e Lukaian Baptista sono prossimi a dirsi ‘si’. Il contatto di cui avevamo riferito lo scorso 29 maggio (LEGGI QUI) è stata realmente la base di partenza per una trattativa che il dg veronese Mirko Renier ha condotto con i rappresentanti del giocatore brasiliano, visto recentemente all’opera nella Libertadores giocata a Caracas con la maglia del Penarol. Negli ultimi giorni le parti si sarebbero notevolmente avvicinate tanto che la fumata bianca, da quello che siamo riusciti a sapere, potrebbe rivelarsi una semplice formalità.


Oltre a quella con Lukaian, l’alto dirigente dell’Olimpia sta portando avanti un’altra trattativa che potrebbe presto imboccare una direzione molto netta: quella che riguarda un portiere italiano che nell’ultima stagione ha già militato in Serie A e riguardo al quale sarebbero già stati trovati punti di convergenza che lasciano credere che possa andare a definirsi in tempi relativamente brevi.


CONFERMATO ROCHA - Sul discorso dei rinnovi arriva la prima conferma tra i giocatori: William Faria Rocha, laterale offensivo classe 1997, ultimo ‘rampollo’ della celebrata dinastia Bertoni, ha rinnovato il suo accordo e farà parte del roster di Luca Castagna nell’Olimpia Verona in Serie A.






Foto: Rieti Life (archivio)