breaking news
  • 18/04/2024 20:50 Serie B, playoff: la gara di ritorno tra Domus Bresso e Cardano anticipata al 23 aprile, si gioca a Burago di Molgora alle 20,30
  • 17/04/2024 20:06 Emilia Romagna, Serie C1: ricorso dell'Equipo Crevalcore, slitta l'inizio dei playoff per l'ammissione alla fase nazionale
  • 17/04/2024 19:52 Sicilia, Serie C1: la finale dei playoff tra Sporting Alcamo e Futsal Ferla si gioca sabato 20 aprile a Canicattì (inizio ore 17)

03/05/2022 08:25

Il Polistena non molla mai e stasera c’è l’Italservice. Martino: “Spero in un palazzetto gremito”

Il capitano non ha mai abbandonato la sua truppa, neppure quando l’amara classifica segnala la retrocessione di un gruppo-squadra che ci ha provato con le unghie e con i denti, con il cuore e con la testa, ma che alla fine si è dovuta arrendere. Una resa a testa alta per la Cormar Polistena, che ritorna in Serie A2, ma lo fa a testa altissima come conferma il portiere e bandiera storica dei pianigiani, Tonino Martino.

“Un po' di sfortuna e qualche torto arbitrale non ci hanno favoriti quest’anno, ma credo che in ogni caso dobbiamo essere orgogliosi del campionato svolto fino ad oggi. Abbiamo portato Polistena in giro per l’Italia, onorando questa maglia e ce la siamo giocata alla pari con tutti; purtroppo, però, gli episodi non ci hanno sorriso. Ci prendiamo ciò che di buono è stato e continueremo ad onorare l’impegno fino alla fine”.

Martino sarà assente per squalifica nel match di questa sera (calcio d’inizio ore 20) contro i campioni d’Italia dell’Italservice Pesaro, ma da capitano non fa mancare il suo supporto alla squadra.  

“Partita difficilissima come prevedibile, ma sarà un’altra occasione per noi di dimostrare che comunque possiamo giocarcela contro tutti, anche contro le grandi squadre, come accaduto contro l’Olimpus oppure nell’ultima giornata contro il Napoli dove abbiamo perso di un gol e per episodi. Spero soprattutto di vedere un palazzetto gremito anche per omaggiare i campioni d’Italia, vero spot per questa disciplina”.

 

CLICCA QUI PER IL VIDEO COMPLETO  

(Foto: Cannizzaro)