breaking news
  • 23/10/2024 18:49 #SerieC1Sardegna, il posticipo della 3a giornata va al Villaspeciosa: CCC Serramanna piegato 5-1
  • 23/10/2024 17:37 #SerieB, Mernap Faenza-Lisciani Teramo si recupera il 29 ottobre. Il 30 c'è Virtus Libera-Olympique Sinope

05/07/2024 12:00

Il Pordenone punta ancora sulla classe di Stendler: "Difficile lasciare una squadra come questa"

Il Pordenone Calcio a 5 conferma tra i propri ranghi il laterale sloveno Tilen Stendler. Al suo terzo anno con i colori neroverdi, è un'importante rinnovo che consolida l'ossatura di un gruppo determinato e convinto di poter raggiungere ancor più importanti obiettivi. Tilen rappresenta per il Pordenone Calcio a 5 un punto di riferimento dall'indiscussa carriera nell'ambito del Futsal.  Esperienza culminata con apparizioni nella nazionale slovena e, adesso, a disposizione di mister Hrvatin per continuare l'importante lavoro avviato negli ultimi anni. 

 

"Ho deciso di rimanere un'altra stagione con il Pordenone Calcio a 5 perchè è difficile lasciare una squadra, un gruppo così dopo una stagione straordinaria come era questa. I nostri obiettivi rimangono sempre quelli: dare il massimo per arrivare più in alto possibile, consapevoli che il prossimo anno sarà ancora più difficile riconfermare quanto fatto quest'anno. Personalmente spero di disputare la nuova stagione con più tranquillità senza troppi infortuni per dare il meglio di me!"

 

Il Pordenone Calcio a 5 e Tilen Stendler avanti insieme fino al 2025!


Elias Manzon - Responsabile Comunicazione Pordenone Calcio a 5