breaking news

15/04/2024 18:05

Il Prato ringrazia il suo condottiero: Andrea Bearzi costretto a dire addio per motivi personali

Un'icona del futsal italiano saluta il Prato. Con un post sulle proprie pagine social, infatti, il club toscano ha resto noto l'addio di mister Andrea Bearzi, che dopo la vittoria all'ultima giornata di campionato con la Dozzese ha annunciato la sua decisione di non continuare la propria avventura con i lanieri per problemi; Bearzi comunque aveva già comunicato con anticipo alla società la propria volontà di salutare Prato, permettendo alla dirigenza di muoversi con calma per individuare il suo successore.

L'ANNUNCIO DEL CLUB - Si è chiusa un'altra stagione intensa per la nostra prima squadra maschile, con la salvezza conquistata sabato sul campo e il 6° posto finale in classifica. Al termine della partita vinta contro la Dozzese, Andrea Bearzi ha annunciato la sua volontà di non proseguire la propria esperienza a Prato per problemi personali.

Sono stati mesi difficili per il nostro allenatore, che ringraziamo per aver saputo portare a termine la stagione con la consueta grinta e determinazione. La società era già a conoscenza della decisione del mister e sono già state intavolate trattative per il nome del suo successore, che sarà annunciato nei primi giorni di maggio.

Ad Andrea non possiamo che dire grazie per questi due anni, non semplici, in cui ha dimostrato tutto il suo grande attaccamento al Prato calcio a 5. Un legame che resta indissolubile anche dopo questo addio.

Grazie "Golden Boy" ed in bocca al lupo per tutto.