29/08/2024 15:31
Il 27 luglio quella notizia aveva imboccato, come titolavamo nell’occasione, il rettilineo che porta nella Tuscia. Perchè il nome di Hamza Maimon altro non era che il giocatore indicato da Massimiliano Monsignori per completare il quartetto di “non formati” con il quale il tecnico perugino avrebbe affrontato la prossima edizione del campionato di Serie A (LEGGI QUI IL NOSTRO SERVIZIO).
A distanza di un mese, l’operazione di cui avevamo dato l’anticipazione è andata finalmente in porto: il sodalizio di Marco Valenti ha infatti annunciato con una breve nota social di aver acquisito le prestazioni sportive del laterale di 33 anni con doppio passaporto spagnolo e marocchino (suo paese d’origine), che nell’ultima stagione ha giocato nella Primera Division della Liga con il Ribera Navarra.
LA NOTA UFFICIALE - L'Active Network Futsal annuncia di aver trovato l'accordo con il giocatore Hamza Maimon. Il trentatreenne metà marocchino e metà spagnolo arriva alla corte di Massimiliano Monsignori.
Queste le sue prime dichiarazioni: ''È sempre stato un mio desiderio giocare in altri campionati. La priorità era trovare un club che mi facesse sentire stimato. L'Active Network lo ha dimostrato fin dall'inizio di avere questa caratteristica. Sono molto emozionato per questa nuova avventura, voglioso di iniziare, e di raggiungere gli obiettivi con la società e i tifosi''.