E’ tempo di presentare i nuovi acquisti che andranno a comporre il roster che mister Diana disporrà per la prima stagione del Quartu in Serie B. Dopo le conferme registrate nei giorni scorsi (le ultime quelle dei portieri Mauro Stella e Andrea Dentoni), il primo innesto ufficiale nello schieramento biancorosso è quello di Anselmo Sanna, proveniente dal Sestu Città Mediterranea.
Una laurea in medicina, serietà, professionalità, abnegazione e un grande senso di rispetto per i tecnici, compagni e dirigenti che ha avuto modo di incontrare sulla sua strada: queste sono le caratteristiche principali di Anselmo, uno dei centrali difensivi più apprezzati nel panorama del futsal sardo, un giocatore che metterà a disposizione del mister Diana tutta la sua esperienza.
PROGETTO INTRIGANTE - “Ho accettato la proposta del Quartu - sono le prime parole di Sanna da giocatore biancorosso - perchè il progetto è stato quello che mi ha intrigato di più per svariati motivi, i più importanti sicuramente sono stati la presenza di due grandi giocatori che stimo molto, come Serginho e Andrea Cau, con cui già avevo giocato in precedenza e che sono indice di serietà ed affidabilità. Inoltre la squadra che si sta allestendo, ha buone possibilità di fare un bel campionato. Ci tengo a ringraziare il Sestu Città Mediterranea per come mi ha trattato in questi due anni e per la fiducia incondizionata che mi ha dato. Spero di dare un importante contributo alla squadra nel raggiungimento degli obiettivi prefissati ed aiutare i giovani a crescere fornendogli un esempio di serietà, impegno ed educazione".
Foto: Melania Cenedese