Per un Sala che vuole ritrovare i tre punti dopo il pareggio nell’altro derby, quello con la Sandro Abate, c’è una Pirossigeno Cosenza, che - tredicesimo insieme al Ciampino - ha voglia di toccare con mano l’orizzonte. Sei punti d’oro nelle ultime due tra le mura amiche, di misura sia sulla Meta sia sugli stessi aereportuali.
Tendenzialmente una compagine che sempre molla duramente l’osso e contro cui Juan Adrian Salas e compagni dovranno scalfire proprio l’essere coriacea per tenersi al treno appena sotto la zona post season. Fischio d’inizio sabato ore 18 al PalaCosentia.
Il Cholo sta recuperando la condizione, pronto per tornare al top. I due gol alla Sandro Abate lo hanno caricato.
“La verità è che mi sento sempre meglio, manca ancora un po’ dopo che sono stato per due mesi fuori dai giochi. Sabato sappiamo che andiamo a giocare una partita dura, ma ci siamo allenati bene e vogliamo e fare una buona prestazione. Sarebbero tre punti importantissimi, dobbiamo tenere alta l’asticella per tutta la durata dell’incontro. Stiamo bene, tutto dipenderà da noi: vogliamo tornare al successo”.
Come si dice… due Salas sono meglio di uno. Che ne pensa il Cholo di questa novità regalata dal #futsalmercato di riparazione?
“Il mio fratellino (Emerson Mendez, ndr) ha le qualità per fornire un contributo di spessore, sono contento che sia qui con noi”.
enne.esse
https://www.asdsportingsalaconsilina.it/
sportingsalaconsilinac5@gmail.com