Uno Sporting Sala Consilina, roboante e rismaltato dalla mossa Stigliano di San Rufo, scalda i motori per il super-derby col Napoli di Colini. Appuntamento per domani alle 20.30 contro gli azzurri incerottati e vogliosi di riscatto dopo gli episodi nella sfida col Pirossigeno. Ad Aversa si prospetta un derby campano scintillante.
“Ci sono state occasioni da ambo le parti – l’ex giocatore di Benevento ed Acerra torna sul match con i viterbesi - ma si sa che in questo sport non si lascia nulla al caso e quindi ci si prepara tutto per poi poterne ricavare il massimo risultato. Il quinto uomo è fondamentale soprattutto se sfruttato nei giusti tempi e l'abbiamo proposto al meglio, direi quasi in modo impeccabile”.
- Un binomio di stima viscerale con mister Oliva.
“Con lui è stata una crescita costante, oramai si è creato un rapporto che va al di là del campo: c’è intesa, conosce bene i miei punti di forza e sa come ricavarne il massimo quando serve. Durante il time out ha deciso che avremmo utilizzato il 5 vs 4, raccomandando tutti di fare quanto provato in settimana. Direi che è andata bene”.
- Ora un nuovo avvincente confronto.
“La difficoltà della massima categoria è affrontare ogni volta squadre toste che ti mettono in difficoltà. Ogni settimana bisogna ripartire da zero e non perdere tempo nel festeggiare una vittoria o tantomeno abbattersi per una sconfitta. Gli obiettivi di ognuna cominciano a prendere forma in questo periodo, quindi aumentano gli ostacoli. Il Napoli ha giocatori davvero di valore, entrambe le compagini avranno assenze ma questo non dovrà alterare la nostra voglia di mettere punti in tasca”.
https://www.asdsportingsalaconsilina.it/
sportingsalaconsilinac5@gmail.com