Il Sala Consilina non ha perso gli stimoli, Stigliano: "Vogliamo dimostrare ancora il nostro valore"

Sfumate le possibilità di post-season, domani alle 18 a San Rufo lo Sporting Sala Consilina vuole salutare il proprio pubblico nel migliore dei modi. Quello che non ha fatto mai mancare il proprio apporto nel corso di quest’annata da matricola nell’élite del calcio a 5 nostrano. Arriva in Campania quel Genzano determinato a battagliare per una posizione più che favorevole in ottica playoff.

“Purtroppo le chance di proseguire oltre la stagione regolare sono sfumate, lo sappiamo – dice Raffaele Stigliano. – Ma vogliamo continuare a fare bene, la mentalità di certo non ci manca: ogni partita porta con sé stimoli e obiettivi per migliorarsi. Vogliamo ancora una volta dimostrare il nostro valore. Abbiamo pagato per la nostra poca esperienza in questa annata, allo stesso tempo però abbiamo fatto tesoro delle sconfitte e di qualche gara giocata al di sotto delle nostre potenzialità. Tutto quanto è servito per un ulteriore step e per essere maggiormente pronti nel prossimo futuro”.

La freccia di Oliva ha nei laziali una delle sue vittime preferite, colpiti all’andata e l’anno scorso in coppa.

“Loro sono una gran bella squadra che non vorrà di certo mollare la propria presa. E’ bello giocarci contro, l’ho messa spesso dentro e spero la storia si ripeta. Voglio lasciare di nuovo il segno”.


Nicolò Sabbatino