Il Sala sfida il pronostico nel derby col Napoli. Cutrignelli: "Ce la giocheremo a viso aperto"

Si torna in campo per il turno infrasettimanale valido per la settima giornata di ritorno del massimo campionato che porterà lo Sporting Sala Consilina ad affrontare bla trasferta di Aversa per il derby con il Napoli. La squadra di Oliva ha incassato i tre punti con l’Active Network che li tiene in corsa per l’accesso ai playoff, ma è chiaro che ogni occasione d’ora in avanti dovrà essere affrontata con l’imperativo categorico di provare sempre a far punti per alimentare le chances di qualificazione alla griglia post-stagionale.


Alla vigilia del derby con il Napoli è stato Nicola Cutrignelli a dire il proprio parere sull’impegno del PalaJacazzi (fischio d’inizio alle ore 20,30, diretta su FutsalTV).


“E’ sicuramente una trasferta difficile, il Napoli è una delle pretendenti al titolo ma siamo consapevoli della nostra forza e ce la giocheremo a viso aperto. L’Active? Dovevamo prendere i tre punti, il dettaglio sul portiere di movimento voluto dal mister ha fatto la differenza. La sintonia nello spogliatoio può aiutare, un’atmosfera che c’è sempre stata anche nei momenti difficili”. 


CLICCA QUI PER L’INTERVISTA VIDEO INTEGRALE 


FORMAZIONE - Grossi problemi soprattutto difensivi per Oliva, che dovrà rinunciare sia a Grasso, appiedato per somma di ammonizioni, e Arcidiacone, squalificato dopo il rosso preso nel finale contro i viterbesi dalla panchina. Ancora fuori uso Juan Salas: la speranza del tecnico è di riuscire ad averlo per lo spareggio di venerdì prossimo con l’Italservice Pesaro.