breaking news

10/02/2021 20:29

Il supercolpo del #futsalmercato lo fa la Elledi Fossano: Soufian Charraoui se l'è preso Lamberti!

C’è uno dei proverbi più conosciuti del nostro bagaglio culturale nazionale, che dice che tra i due litiganti il terzo gode. Nel caso di Soufian Charraoui, i litiganti erano - da quello che sapevamo - addirittura quattro e tutti godevano di ottima levatura. Invece, alla fine della fiera, dopo che anche altri club si erano interessati per questo attaccante olandese (a tutti gli effetti) ma con origini marocchine, chi te l’ha spuntata? Nientepopodimeno che la Elledi Fossano.


E già, perché possiamo dire che l’operazione-lampo di Dario Lamberti è stata talmente convincente che alla fine, nel tempo di un amen, Charraoui s’è trovato catapultato dalla Eredivisie olandese (la Serie A dei Paesi Bassi per intendersi) alla nostra divisione cadetta. E quando un certo Rengifo tornerà a disposizione di Francesco Giuliano, saranno veramente dolori per tutti.


L’ufficialità della Elledi è stata data attraverso il post sulla pagina di facebook del club.


LA NOTA - La società Elledì Fossano Futsal ha trovato l’accordo e si è attivata per il tesseramento di Soufian Charraoui, olandese di origini marocchine, proveniente dall'Eredivisie.


Il giocatore, classe 1996, è uno dei volti più interessanti del calcio a 5 europeo. Nelle ultime stagioni ha disputato l'Eredivisie olandese di futsal e, a gennaio, con il suo club, l'Hovocubo, ha preso parte alla Champions League. 


Nel 2018, il nativo di Rotterdam realizzò otto reti in una partita di campionato. Giocatore dalle spiccate qualità offensive, tanto da vestire la maglia della Nazionale.


Si ringrazia l’agenzia B5 Assessoria per la trattativa”.