breaking news
  • 24/10/2021 17:13 #Serie A, Cormar Polistena-Olimpus Roma 3-5. Stasera su Sky Pescara-L84
  • 22/10/2021 23:11 Serie A2, girone C: nell'anticipo della terza giornata, Italpol-Active Network 6-7

16/09/2021 13:57

Il Torremaggiore cambia denominazione: il 25 settembre doppia amichevole contro CMB e Pescara

Grossa novità in casa Polisportiva, con la dirigenza che ha siglato un importante accordo commerciale con la società Greencells Agrosolar che diventa il nuovo Main Sponsor dei rossoblù.

Cambia, dunque, la denominazione ufficiale in Greencells Agrosolar  Futsal Torremaggiore ed anche il logo ufficiale della squadra mette in evidenza questa nuova collaborazione mettendo in evidenza il Maina Sponsor. La Greencells Agrosolar è una s.r.l. che si occupa di progetti agrovoltaici e che gestisce impianti fotovoltaici prevalentemente nella zona sud della provincia di Foggia.

Un accordo importante per l’ormai ex Polisportiva, che da oggi lega il proprio nome a quello della Greencells Agrosolar.

Grande soddisfazione per il patron Michele Caserta, il quale ha dichiarato che  “una fondamentale partnership è nata tra la nostra società e la Greencells Agrosolar. La cosa che più mi rende orgoglioso è sapere che il nostro operato in questi anni non è passato inosservato tanto da avvicinare a noi una delle più importanti società del nostro territorio. Abbiamo finalmente un Main Sponsor ed abbiamo cambiato la nostra denominazione affiancando il nome della Greencells Agrosolar a quello della nostra squadra. Ci tengo a ringraziare la società Greencells Agrosolar ed in particolare l’Amministratore Dott. Roberto Valente che ha subito sposato il nostro progetto”.

Dunque, inizia una nuova era per il futsal torremaggiorese, con la Greencels Agrosolar Futsal Torremaggiore che sabato 25 settembre ospiterà sul proprio campo due formazioni di Serie A, il CMB Matera ed il Pescara Futsal, in un triangolare dedicato a tre ragazzi del nostro paese tragicamente scomparsi tre anni fa a causa di un incidente stradale, e che il 9️ ottobre inizierà il proprio percorso nel Girone G di Serie B facendo visita al Futsal Potenza in occasione della prima giornata di campionato.


UFFICIO STAMPA GREENCELLS AGROSOLAR FUTSAL TORREMAGGIORE