
20/01/2023 21:05
Comincia un tour de force per l’Avis Isola, chiamata a difendere la testa della classifica del girone A di Serie B e ad andare avanti in Coppa Italia: settimane che saranno decisive per il sodalizio di Sergio Tabbia.
Dopo la vittoria in Sardegna a Cagliari, è il turno di un’altra sarda a Isola. Ne parliamo con il "totem" Corsini.
"Partita tosta quella contro il C’è Chi Ciak. Anche se siamo nel nostro palazzetto, dobbiamo fare attenzione: loro non hanno nulla da perdere e quindi giocheranno tranquilli. Noi in otto giorni abbiamo questa partita, poi la coppa e infine a Sondrio contro la MGM avremo un altro scontro molto difficile e importante. Abbiamo, causa infortuni, una rosa più ristretta, io stesso non sarò della partita, ma coloro che scendono in campo, sono sicuro, lo faranno con la stessa grinta e la stessa determinazione che contraddistingue il gruppo. Siamo una squadra tignosa e con grandissima voglia. Dobbiamo tenere alta la concentrazione partita dopo partita, ma siamo consapevoli come questo sia il periodo più importante dell’anno per arrivare al nostro obiettivo”.
Fischio d’inizio alle ore 15 per continuare a mantenere inalterato il vantaggio sul Città di Sestu, impegnato in uno scontro difficile contro il Nizza.