Il Varese al primo anno in B è ai playoff. Il co-presidente Langella: "Una soddisfazione enorme"

Nell’ultima giornata il Varese sbanca 4-0 il campo del Castellamonte con la doppietta di Cristian Battaia e le reti di Rosa e Bergamaschi e al primo anno nella serie B centra la qualificazione ai playoff (dove affronteranno nel primo turno i lecchesi dell’Energy Saving il 20 e 27 aprile), con un formidabile progressione che nelle ultime 6 partite ha visto i "Battaia Boys" mettere in carniere 4 vittorie e 2 pareggi.


- Che soddisfazione è la qualificazione ai playoff?


“I ragazzi hanno dimostrato di essere all’altezza dell’obbiettivo – è il pensiero del co-presidente Ferdinando Langella – e come neopromossa è una soddisfazione enorme. Il futsal per noi dirigenti è pura passione, per questo il primo applauso lo faccio al mio socio Mauro Racco, al direttore generale Ciro Di Nunzio e a tutto lo staff dirigenziale, perché e stata un annata con bassi e alti, ma siamo sempre stati uniti e compatti e i frutti si sono visti nelle ultime 6 giornate in cui abbiamo ottenuto 14 punti".


- Quali sono ora i vostri obiettivi?


“Il nostro obbiettivo ora per i playoff è giocare e divertire il nostro pubblico. Saremo una mina vagante, restati sintonizzati”.


Rinaldo Badini