Non ci sarà Fabio Drago nella rosa dell’Imolese che troveremo ai nastri di partenza del prossimo campionato di Serie A2. La conferma arriva direttamente dal responsabile tecnico dei rossoblu, Leo Vanni, il quale ha ammesso che il capitano, leader fino al termine dell’ultimo torneo della Dozzese, ha accettato il trasferimento al Balça Poggese per giocare col team bolognese nei cadetti.
Una partenza dolorosa quella di Drago, che si somma a quella arrivata poco dopo la conclusione degli ultimi playoff di Creaco, che ha deciso di tornare in Calabria (giocherà nel Soverato Futsal, dove ritroverà quel Gallinica uscito dal roster a fine 2023 e accasatosi a inizio anno con gli ionici).
KAKÀ’ APRE LE CONFERME - Ieri e’ stata intanto formalizzata la prima conferma, sulla quale non c’erano oggettivamente dubbi: Augusto Dos Santos, per tutti Kakà, sarà un giocatore dell’Imolese nella stagione 2024/2025. Non poteva che essere lui, insomma, il primo della lista. Nei prossimi giorni lo seguiranno Martella e tutti i giovani sui quali Leo Vanni ha deciso di puntare nel nuovo torneo di A2: da Lefons (classe 2003) a De Lollis e Vasile (anche loro del 2003), da Sangiorgi (un 2000) a Gjeci (2002), passando per il portiere Fanile (2004) e i 2005 Viggiani, Bussi e Labrigui.
Sarà una Imolese a trazione verde quella che si cimenterà nella terza divisione nazionale: una scommessa a tutti gli effetti che Leo Vanni ha tutte le intenzioni di vincere.