Industrial Point, c'è l'Avis isola. Ghobrani: "Serve fare punti con tutti, non ci sono alternative"

Hamza Ghobrani è stato protagonista di una bella doppietta contro la MGM. Arrivato con l’obiettivo di rivitalizzare l’attacco rossoblù dopo un avvio di stagione difficile della squadra sarda sul piano realizzativo, queste le sue parole dopo l'ultimo pareggio del suo Industrial Point Cagliari, con il girone di ritorno che mette davanti, sabato,  la sfida casalinga alla capolista Avis Isola.


"Non abbiamo alternative, nel girone di ritorno adesso proveremo a fare i tre punti sia in casa che fuori. Dobbiamo fare così-  spiega Ghobrani.


-Tornando alla partita con la MGM, che gara è stata.

"Gli avversari erano molto forti, sono terzi in classifica. Lottano per salire in A2, ce l'abbiamo messa tutta. . E' mancata la vittoria ma va bene così.


-La strada è quella giusta, sono tornati il gioco e i gol.

"Si la strada è quella giusta, questa squadra aveva bisogno di un pivot che desse profondità lì davanti e poi sta crescendo l'intesa con gli altri ragazzi. Li conoscevo già quando li ho affrontati con l'Orange futsal. Ci Alleneremo ancora di più per raggiungere gli obiettivi prefissati dalla società", conclude Ghobrani. 



Galleria