
Anche il giovane "pipelet" Antonio Fanelli è al lavoro con mister Bruno (in foto di galleria) per queste prime sgambate della nuova stagione 2023/2024. Per Fanelli, pezzo forte dell'Under 17, il rinnovo meritato e il profumo della prima squadra.
LA NOTA UFFICIALE DELL'ITRIA - E' così che Antonio ha potuto compiere rapidamente il salto under 17 prima squadra, ritagliandosi spazio nella cesta piena zeppa di pezzi pregiati dell'Academy, guadagnandosi quindi questa chiamata che rappresenta una grande occasione per crescere. Classe 2006, si affaccia al mondo del futsal già da sotto-età con l'under 15 a soli 13 anni nel 2018/2019, poi la lunga trafila tra under 15 e under 17 a suon di parate e miglioramenti sino alle prime apparizioni anche con l'under 19 nazionale, di cui sarà componente anche l'anno prossimo. Anche per lui, l'ultima stagione è stata una grande rampa di lancio: il double regionale under 17, la convocazione torneo delle regioni under 17, l'esordio under 19 e la convocazione in prima squadra.
Portiere dotato di ottimi riflessi e di una base tecnica che perfezionata può risultare davvero un arma letale è atteso da una stagione di crescita e apprendimento, con il meraviglioso mistero del futuro da aggredire.