Questa sera, alle ore 19, l'Itria riceve la visita del Manfredonia. In campo al PalaWojtyla di Martina Franca si gioca il turno numero 14 del campionato di A2, girone C.
Di fronte due ottime squadre e, soprattutto, una classifica aperta: 7 formazioni in 6 punti, a giocarsi gli ultimi tre pass che significherebbero accesso alla Coppa Italia, con sole due giornate al termine del girone d’andata.
Per l'Itria l'ostacolo è di quelli importanti, si chiama Manfredonia, a +3 dall’Itria, con possibilità di allungare e di chiudere in anticipo il discorso Coppa. Una partita importante oltre che spettacolare, con giocatori che hanno calcato per anni i parquet della serie A.
A poche ore dal match queste le parole di Daniele Perrini, ds dell'Itria.
"Sicuramente è una partita decisiva per l’accesso in Coppa, ma soprattutto è una partita molto complicata visto che affrontiamo una squadra tra le migliori di questo girone. Entrare in Coppa sarebbe una soddisfazione grande per ogni giocatore e ogni società, per cui sono certo che entrambe le squadre si affronteranno con tanto agonismo e offriranno un grande spettacolo".
In ottica mercato pure giorni cruciali, ma Perrini glissa.
"Ne riparleremo fra qualche giorno, adesso testa e cuore alla partita di stasera", conclude il ds.
emme elle