
14/01/2021 16:30
All’andata, nello scorso mese di ottobre, terminò con un pirotecnico 4-4 esterno. Era la prima partita del campionato (serie A2, girone C). Adesso il Giovinazzo proverà ad iniziare con il piede giusto anche il girone di ritorno: avversario il Tombesi Ortona.
“Sarà una partita molto difficile – spiega Jander Praciano, laterale offensivo brasiliano ex Latina - Tombesi ha una squadra forte con giocatori esperti che ci creeranno molte difficoltà. Stiamo attraversando un bel periodo in campionato. Nelle ultime partite abbiamo acquisito fiducia e buon ritmo di gioco e intendiamo mantenere questo rendimento anche nella prossima gara di sabato”.
I frutti in casa Giovinazzo cominciano a vedersi.
“Si siamo felici e soddisfatti del duro lavoro e della dedizione di tutti coloro che fanno parte di questa società. Guardiamo avanti con umiltà giorno dopo giorno. I miei obiettivi sono aiutare la squadra e i compagni in tutte le partite e portare gioia a quelle persone che amano così tanto il futsal".
I traguardi della squadra sono ben chiari per il forte laterale.
“Come squadra vogliamo mantenere la serie A2 con tranquillità. Stiamo facendo il nostro percorso con tanto lavoro e poi alla fine tireremo le somme".emme.elle
foto: Stefano Ciccolella