Junior Domitia, rinnovano De Lucia e capitan Esposito. Marchesano non resta: il portiere sul mercato

Due conferme ed una partenza in casa Junior Domitia. Per le prosecuzioni del rapporto,  lo Junior Domitia ha comunicato il rinnovo sulla sua pagina facebook ufficiale di Luigi De Lucia (in foto) per il quinto anno di fila. De Lucia è stato un tassello fondamentale per il mosaico di mister Bernardo nell'ultima stagione.

 “Castel Volturno è una piazza che mi ha fatto crescere tanto nel corso degli anni, sono davvero soddisfatto di restare a casa mia", le prime parole di De Lucia che fa un resoconto dell'annata appena conclusa. "Non ci aspettavamo una cavalcata del genere, siamo andati oltre le più rosee aspettative e siamo davvero gratificati dal risultato raggiunto. Personalmente sono molto soddisfatto, se ho fatto bene è grazie alla squadra e allo staff dirigenziale che non mi hanno fatto mancare niente. Ho maturato tanta esperienza in questi anni ed è arrivata anche grazie alla fiducia che mi trasmettono, in alcune partite ho avuto anche l'opportunità di essere il capitano. Per la prossima stagione siamo tranquilli e sereni - conclude De Lucia. - Sono molto fiducioso dei mezzi che ha mister Bernardo e sono certo che daremo filo da torcere a tutte le squadre”

Altra conferma è quella del capitano, la colonna Stefano Esposito.

 “Ho iniziato questa mia esperienza allo Junior otto anni fa grazie all'ex capitano Vincenzo Esposito, sembra ieri ed esserlo ancora mi inorgoglisce tanto - le prime parole di Esposito. - Ho visto questa squadra partire da zero, eravamo in D e nel nostro progetto credevano in pochi. A piccoli passi siamo cresciuti ed oggi il nostro sogno non è solo realtà, ma finalmente Castel Volturno rappresenta un'identità sportiva di cui poter essere fieri e questo mi rende immensamente felice. I momenti più belli di quest'anno? Lo sono stati tutti - conclude il capitano -  sia negli allenamenti che nelle gare e li tengo sempre ben impressi. La stagione è partita alla grande per me, merito anche di mister Bernardo che mi ha trasmesso fiducia sin dal primo giorno. Poi, purtroppo, un infortunio mi ha tenuto fuori dal campo per tre mesi. Fortunatamente sono tornato più carico di prima, pronto per un nuovo inizio. Obiettivi futuri? Evito pronostici, pronti a giocare match dopo match e poi, chissà, vinciamo i play-off ". 

Infine c’è da annotare  la partenza di Domenico Marchesano che non sarà un giocatore dello Junior Domitia nella prossima stagione. L'estremo difensore è stato uno dei protagonisti dell'ultimo campionato esaltante, a tratti indimenticabile, culminato con la qualificazione ai play-off dopo un girone di ritorno importante. Il presidente Luigi Lauritano ha ringraziato Mimmo per l'impegno profuso e l'attaccamento alla maglia mostrato, facendogli un grande "in bocca al lupo".

Nei prossimi giorni sono annunciate ulteriori novità, una di questa, probabilmente la più attesa, il rinnovo di uno dei giocatori che hanno lasciato impresso il loro segno nella corsa domiziana agli ultimi playoff. Stay tuned!

Junior Domitia